La label metelliana PM Records lancia giovani come Antonya

specializzata in nuove proposte
specializzata in nuove proposte
di Luca Visconti
Giovedì 3 Gennaio 2019, 12:57
2 Minuti di Lettura
Una nuova etichetta si affaccia sul mercato discografico. Si tratta delle metelliana PM Records, nata dalla forte passione di un gruppo di professionisti del settore musicale.

La mission è cercare novità e talenti originali, sempre con un occhio alla tradizione e nel rispetto del valore dell’indipendenza musicale. Tra gli emergenti si segnala la giovanissima Antonia Criscuolo di Salerno che frequenta il liceo Alfano I. Appassionata a diverse forme d'arte tra cui la grafica, il disegno e la fotografia, ha deciso di fare della musica uno stile di vita. Ha iniziato a cantare all'età di 11 anni con l'insegnante Alfina Scorza ed ha inciso il primo Ep “soul” “Ain’t no Sunshine”.

Sul fronte dell'hip hop, si segnala Ciompi, che ha registrato a Cetara un videoclip nel suggestivo borgo marinaro per il singolo “Su questa base”.

Vincenzo Sinisi è, invece, di Andria, ed ha mosso i primi passi facendo sue le prime note, le prime canzoni e la forte passione per la musica e la poesia all’età di 12 anni, ed ha inciso una raccolta di inediti intitolata“Vins”.

I cavesi Cosmorama, legati al filone del rock elettronico, hanno pubblicato il cd “Redemption”, ma rituffandoci nel rap si segnala Icy Eagle Music con il lavoro"Dark Room”.

Poi c'è Soul Crow, rapper avellinese, classe 1996, che ha recentemente inciso il brano "Blanco".

Ultimi arrivati sono Toni Tonelli & il Cappellaio Matteo, due napoletano che ha vinto il concorso Play Music Contest, che gli ha permesso di incidere un ep per la label cavese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA