Jovanotti, Le Iene al concerto. Lorenzo dedica una canzone a Nadia Toffa: «Sono una ragazza fortunata»

Jovanotti, Le Iene al concerto. Lorenzo dedica una canzone a Nadia Toffa: «Sono una ragazza fortunata»
ARTICOLI CORRELATI
di Alessia Strinati

0
  • 33
Leggo.it racconta l'incursione speciale de Le Iene al concerto di Jovanotti. Nicola Savino e Nadia Toffa sono saliti sul palco di Bologna dove il cantante teneva il suo show e hanno raccontato quello che è successo in un servizio andato in onda ieri sera.

Jovanotti, concerti sospesi per un edema alle corde vocali. Da Bologna a Roma, le date a rischio​

Nadia Toffa torna a Le Iene: «Ci vediamo domenica, vi voglio bene»

Per Nadia si tratta del primo servizio dopo la pausa della scorsa settimana, quando aveva annunciato a tutti i suoi followers che si sarebbe concessa dei giorni di riposo perché particolarmente provata dalle terapie a cui si sta sottoponendo per guarire dal cancro. Jovanotti le ha così dedicato una vera e propria serenata: davanti a tutto il suo pubblico il cantante di Cortona le ha cantato una versione "su misura" di Bella suonata solo con la chitarra e guardandola negli occhi ad incoraggiarla a non smettere di lottare.

Nadia Toffa, commossa, ha ringraziato sul suo profilo Facebook Jova postando la foto di quel momento e scrivendo: «Sono una ragazza fortunata», riferendosi a uno dei successi del cantante. Qualche ora dopo anche Jovanotti ha ringraziato la redazione del Le Iene per la sorpresa con un post su Instagram.
 
Lunedì 16 Aprile 2018, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 11:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP