Johnny Depp sempre più magro: pallido e col volto scavato anche in Germania

Johnny Depp sempre più magro: pallido e col volto scavato anche in Germania
ARTICOLI CORRELATI
Senza capelli nè pizzetto sottile, volto scavato, pallido: preoccupa il dimagrimento di Johnny Depp e in generale il suo aspetto poco in salute. Sta facendo il giro del mondo una foto dell'artista americano, 55 anni il 9 giugno, postata da sue fan russe che sono riuscite a fare una foto con il "pirata" in un hotel di San Pietroburgo prima del concerto di Depp, in tour con la sua band, The Hollywood Vampires. Ma hanno anche fatto molto discutere le immagini di Depp ad Amburgo in Germania: faccia scavata e volto tiratissimo

LEGGI ANCHE Johnny Depp magro e irriconoscibile, cosa gli è successo



Il cantante e chitarrista arriverà con Alice Cooper e Joe Perry ad esibirsi anche in Italia, il 7 luglio a Lucca, l'8 a Roma. Sui social commenti affettuosi e in pensiero per l'attore, e c'è chi spera si tratti di preparazione fisica per il prossimo film.

 
 


Intanto a novembre è atteso il suo ritorno al cinema con Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, il sequel del fantasy scritto dalla Rowling, mentre si parla del remake di un classico monster movie L'Uomo invisibile, l'horror del 1933.

Lunedì 4 Giugno 2018, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 04-06-2018 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP