​Il Jova Day, c'è Jovanotti sulla cresta dell'onda di Radio2 Rai

di Marco Castoro

Sarà pure in promozione per il suo nuovo album in cima alle classifiche, tuttavia quando si ha la possibilità di ascoltare e dialogare con Jovanotti è sempre una grande opportunità. Dopo aver risollevato gli ascolti nella puntata in cui è stato ospite di Fazio, Lorenzo Cherubini si prepara a due grandi appuntamenti radiofonici. 

Domani si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato a Radio Subasio nello “Speciale per un’Ora d’Amore” alle 22:45. Mentre lunedì 18 dicembre invaderà gli studi di Via Asiago a Roma per il ‘Jova Day di Radio2’. 

Una giornata interamente dedicata al cantautore, in diretta su Radio2. A partire dalle 10:30 Lorenzo Cherubini sarà ospite e protagonista della puntata di "Radio2 Social Club", il club di Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Alle 12 si trasferirà a "Non è un paese per giovani" per una puntata speciale assieme a Giovanni Veronesi e Max Cervelli. Alle 21 si farà spazio tra Gino Castaldo ed Ema Stokholma. Il "Jova Day di Radio2" sarà anche in streaming su RayPlayRadio2.it e con contenuti speciali sui social di @RaiRadio2.
Giovedì 14 Dicembre 2017, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 14-12-2017 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP