​Il Jova Day, c'è Jovanotti sulla cresta dell'onda di Radio2 Rai

Il Jova Day, c'è Jovanotti sulla cresta dell'onda di Radio2 Rai
di Marco Castoro
Giovedì 14 Dicembre 2017, 20:22 - Ultimo agg. 20:43
1 Minuto di Lettura
Sarà pure in promozione per il suo nuovo album in cima alle classifiche, tuttavia quando si ha la possibilità di ascoltare e dialogare con Jovanotti è sempre una grande opportunità. Dopo aver risollevato gli ascolti nella puntata in cui è stato ospite di Fazio, Lorenzo Cherubini si prepara a due grandi appuntamenti radiofonici. 

Domani si racconterà attraverso le canzoni d’amore alle quali è più legato a Radio Subasio nello “Speciale per un’Ora d’Amore” alle 22:45. Mentre lunedì 18 dicembre invaderà gli studi di Via Asiago a Roma per il ‘Jova Day di Radio2’. 

Una giornata interamente dedicata al cantautore, in diretta su Radio2. A partire dalle 10:30 Lorenzo Cherubini sarà ospite e protagonista della puntata di "Radio2 Social Club", il club di Luca Barbarossa e Andrea Perroni. Alle 12 si trasferirà a "Non è un paese per giovani" per una puntata speciale assieme a Giovanni Veronesi e Max Cervelli. Alle 21 si farà spazio tra Gino Castaldo ed Ema Stokholma. Il "Jova Day di Radio2" sarà anche in streaming su RayPlayRadio2.it e con contenuti speciali sui social di @RaiRadio2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA