Grandi nomi e musica live, benvenuto weekend

party, discoteca
party, discoteca
di Antonella Ambrosio
Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:21 - Ultimo agg. 16 Marzo, 10:27
2 Minuti di Lettura
Non perde tempo la movida e in perfetto stile napoletano riesce a donare sempre il meglio delle emozioni musicali in circolazione. Anche questo fine settimana si posiziona al top della classifica invernale, sfoggiando talenti riconosciuti a livello internazionale.

Sabato 18 il Duel Beat (via Antiniana) ospita due eventi. Nella room 1 per mano del gruppo Woo animerà il parterre Matthew Herbert. Il dj e producer britannico che, a favor di critica, viene eletto come uno tra i migliori per un suono sempre eclettico e armonico. Un vero e proprio mago dell'elettronica, bravissimo a fondere generi e regalare ogni volta delle emozioni dance davvero imperdibili.



Nella room 2 ​arriva Cleric, presentato da We Dance Naples, con il suo sound "ruvido ed atmosferico" particolarmente inedito e per questo apprezzato in tutta Europa.

È in programma venerdì 17 l'evento del Joia (Corso Europa, Sant'Antimo). E a prendere posto al mixer nell'ambito della rassegna Switch si presenta una personalità nota al pubblico partenopeo, è stato infatti ospite dei nostri club più volte, e risponde al nome di Carl Craig. Chi ha partecipato ad almeno uno dei suoi set sa già che son cosa di rara bellezza, di quelli che ti trasportano facendoti ballare senza sosta. Non a caso Craig è indicato come uomo chiave della techno di Detroit.



Sabato 18 secondo appuntamento della «Dance Fashion Night» all'Arenile di Bagnoli (via Coroglio). Evento spirato alle innovative sonorità della «tribal fusion», e per una notte fashion la protagonsita sarà Giulia Ines, voce potente e affascinante. Ingresso free fino alla mezzanotte.



Venerdì 17 marzo al Mirror (Largo Proprio Di Arianiello 11)  spazio a Nicola Caso PowaTrio2.17 Live. Per l’occasione, il cantautore partenopeo proporrà dal vivo gran parte dei brani di “Svendesi”, doppio album contenente 33 tracce suddivise in due dischi, fisicamente separati, ma uniti da un filo conduttore concettuale. Un viaggio che va dall’odio più viscerale all’infinita dolcezza di un amore romantico, l’impegno e il puro intrattenimento, condito da tracce di ironia, tra frustrazione e riscatto, ansia e malinconia, catarsi crude e immagini sognanti.

​Ritmi più caldi, e di casa, al Teatro Troisi (via Leopardi) che ha pensato bene di realizzare una nuova idea di intrattenimento, coniugando dancing e arte. E quindi per questo sabato 18 sarà tutto nelle mani di Guido Lembo e della sua band composta da ben sette elementi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA