Gli Stamina unica band italiana al «City of Power Fest» in Polonia

pronti ad incendiare i palchi dell'Est
di Luca Visconti

Annunciato il bill del famoso festival che si tiene nella cittadina di Zgierz , dove ci saranno sul palco i locali Crystal Viper, i Quireboys ed altri big della scena rock e metal. Gli Stamina di Roccapiemonte sono l'unica formazione italiana ad essere invitati alla kermesse. 

Il gruppo è tornato sulle scene con il quarto disco ed una nuova etichetta che ha creduto nella band.
"System of power" è infatti pubblicato dalla label tedesca Pride&Joy Music e distribuito in gran parte dell'Europa, Giappone e Stati Uniti e nelle piattaforme digitali. 

Tutti i brani sono stati scritti dal chitarrista Luca Sellitto e si tratta di un album più omogeneo ed aggressivo dei precedenti, pur mantenendo intatta la solita vena melodica.

Un cd per tutti gli amanti del metal melodico in generale, con influenze progressive, sinfoniche ed hard-rock. Insomma, una vera manna dal cielo per chi stravede per Symphony X, Malmsteen, Dream Theater, Royal Hunt e Seventh Wonder.

"Non vedo l'ora di esibirmi al "City of Power Fest" il 1 settembre-spiega il leader- anche perchè rappesenteremo in nostro Paese in questa edizione in cui ci saranno altre nove band europee pronte a salire sul palco Speriamo di fare almeno meglio della nostra nazionale di calcio".
Lunedì 6 Agosto 2018, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP