Da Castelluoni's karma all'album inedito: nasce un musicista

Da Castelluoni's karma all'album inedito: nasce un musicista
di Titti Esposito
Giovedì 8 Marzo 2018, 12:09
1 Minuto di Lettura
La musica lo ispira ed è la sua ragione di vita da sempre. Quando da adolescente suonava con la sua band e poi ragazzino girava per locali.

Poi la parodia di “Occidentalis karma”, che l'anno scorso, lui riscrisse e dedicò alla sua città, Castellammare, trasformandola in “Castelluoni's karma”, ed a breve un album tutto suo.

Alessandro Criscuolo, musicista appassionato di Liguabue, Litfiba e Le vibrazioni, è ormai un volto noto sul territorio della provincia. 

Con la sua voce inconfondibile ed il sound che lo contraddistingue, ma soprattutto con la voglia di sfondare e finalmente far conoscere le proprie doti artistiche.

Come racconta lui stesso. «Sto scrivendo tanto, ricercando nuovi suoni e stimoli - spiega il giovane cantante - e dopo il tour “Le 4 stagioni”, ancora in corso, presenterò un progetto nuovo che scaramanticamente non posso ancora raccontare.Il 2017 è stato un anno incredibile per me e ringrazio quanti hanno creduto nelle mie potenzialità e mi seguono in giro per appuntamenti ed eventi». 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA