Porto Rotondo, al via la stagione del Country: c'è anche Berlusconi con Enzo Politelli

Porto Rotondo, al via la stagione del Country: c'è anche Berlusconi con Enzo Politelli
di Cristina Cennamo
Domenica 9 Luglio 2017, 11:53
1 Minuto di Lettura
Non capita tutti i giorni di sentirsi dire, soprattutto "in trasferta", "vieni il presidente ti vuole conoscere per congratularsi con te". Parola di Enzo Politelli, il patron di Terrazza Calabritto che ieri sera ha portato un po' dell'atmosfera e del sapore del celebre ristorante di piazza Vittoria anche in Costa Smeralda. 

E' accaduto al Country Club di Porto Rotondo, dove Silvio Berlusconi ha voluto prendere parte all'inaugurazione che ha unito in un solo party Napoli, Milano, Roma, Torino e Sardegna per una serata attesissima firmata appunto Terrazza Calabritto e Shinto, seguita da una lunga notte danzante con il dj set di Lorenzo Rumi ed il live show di Frankie e Canthina Band. 

"Siamo una gran squadra, grazie di cuore" ha commentato il ristoratore napoletano dopo aver postato la foto con Berlusconi sulle sue pagine social, dopo aver ringraziato quindi Stefano Vitucci, Dino Angrisani, Massimo Politelli, Giuseppe Gendolavigna, Salvatore Cristofaro, Salvatore Gatto, Alessandro Di Mare, Carmine Giardino e tutti gli altri che hanno preso parte all'inaugurazione del club senza dimenticare nessuno. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA