Il 22 agosto il concerto della star americana Anastacia a Sapri

annunciata una data nel Meridione
di Luca Visconti

Confermata la presenza di Anastacia a Sapri, il 22 agosto, per il suo nuovo tour. Si tratta dell'unica data al Sud di questa artista internazionale che verrà nella cittadina del Golfo di Policastro. Anastacia si esibirà ed il suo tour europeo si svolge in Olanda, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca ed Ungheria.

E' l'emblema della superdonna capace di trasformare i momenti più difficili della sua vita in pura forza e di creare musica capace di aiutare se stessa e gli altri, come accaduto con il disco "Resurrection" tre anni fa.
Cantautrice, compositrice, produttrice discografica, filantropa e stilista statunitense, in quasi vent’anni di carriera ha ottenuto premi in tutto il mondo.

Ma sono i numeri ad impressionare: oltre 30 milioni di copie vendute, prima in classifica in 19 paesi, oltre 200 certificazioni per gli album e 100 milioni di views sul web.

Ora presenta il cd "Evolution". Tredici tracce con un sound che lei definisce sempre più "SPRock music", ovvero quel mix ben bilanciato tra soul, pop e rock, che la cantante arricchisce con elementi stilistici personali.

Una vecchia Anastacia che torna come nuova. Fil rouge del disco la forte energia che lega ogni canzone, come nella ballata "My Everything".


 
Domenica 5 Agosto 2018, 11:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP