Nadia Toffa scomparsa da Instagram, ma spunta una nuova foto: ecco chi l'ha diffusa

Nadia Toffa, spunta una nuova foto (ma non sul suo account Instagram): ecco chi l'ha diffusa
Nadia Toffa, spunta una nuova foto (ma non sul suo account Instagram): ecco chi l'ha diffusa
Lunedì 4 Giugno 2018, 14:22 - Ultimo agg. 6 Giugno, 16:10
2 Minuti di Lettura
Una foto che avrebbe dovuto tranquillizzare i fan di Nadia Toffa e che invece rischia di sortire l'effetto contrario. L'ultimo scatto che la conduttrice de Le Iene ha pubblicato personalmente su Instagram, infatti, risale al 26 maggio scorso e i telespettatori sono molto in apprensione per le sue condizioni di salute. Roberto Cenci, noto autore e regista televisivo, ieri ha condiviso uno scatto in cui appare sorridente accanto a Nadia.

Nadia Toffa, l'accusa disgustosa su Instagram: «Usa il cancro per farsi pubblicità»​



La conduttrice e inviata bresciana, che compirà 39 anni domenica prossima, continua la sua battaglia contro il tumore e, anche a causa degli effetti delle cure, aveva saltato la conduzione delle ultime puntata della stagione de Le Iene. L'ultimo post su Instagram, in cui Nadia faceva le corna, era giunto in risposta alle false voci diffuse sul web che avevano annunciato la sua morte.

Nadia Toffa torna su Instagram e Twitter dopo una lunga assenza: la sua risposta a chi la dà per morta

«La mia amica Nadia», si legge nella didascalia del post, accompagnata da tre cuoricini. Ad ogni modo, la foto diffusa da Cenci non è bastata per tranquillizzare i fan. In molti hanno notato l'abbigliamento invernale dei due e di Nadia in particolare, il che fa pensare che la foto sia stata scattata qualche mese fa. Anche per questo motivo, i fan sono ancora molto preoccupati.
 
 

La mia Amica Nadia❤️❤️❤️

Un post condiviso da @ cenciroby in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA