Isola dei Famosi: Bianca Atzei tra pianti e sospetti, ma per i bookmaker è la numero uno

Isola dei Famosi: Bianca Atzei tra pianti e sospetti, ma per i bookmaker è la numero uno
di Ida di grazia

Ha vissuto una settimana difficile, tra le razioni dimezzate di cibo, le crisi di pianto e i sospetti degli altri concorrenti, ma Bianca Atzei resiste in cima alle preferenze dei bookmaker.
La cantante è ancora la prima scelta nelle scommesse sul vincitore dell’Isola dei Famosi: nonostante la nomination, la Atzei è offerta a 2,50 sul tabellone Snai, alla pari con Amaurys Perez. Rimane in corsa, come riporta AGipronews, anche Francesca Cipriani, data a 5,00 dopo il “break” bollente in mezzo al mare che potrebbe costare una punizione a tutti i naufraghi. Si passa alla doppia cifra per Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, entrambi a 10,00.
Intanto, rimangono “in sospeso” Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi, che aspettano di sapere chi rientrerà in gioco dall’Isola Che Non C’è. In lavagna a piazzarsi meglio è l’ex concorrente del Grande Fratello, a 35,00, mentre per le altre tre concorrenti l’offerta è compresa tra 40,00 e 50,00.
Più facile il cammino di Nino Formicola (15,00), Marco Ferri (20,00) e Rosa Perrotta; per i restanti concorrenti (da Simone Barbato a Elena Morali) c’è il gruppo “Altro” a 4 volte la posta.
Lunedì 5 Marzo 2018, 18:05 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 18:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP