Marchesa d'Aragona, nuovo attacco contro di lei a Domenica Live: «Falso titolo nobiliare»

Daniela Del Secco
Daniela Del Secco
di Valeria Arnaldi
Domenica 11 Novembre 2018, 15:05 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

Il direttore Riccardo Signoretti, in diretta tv a Domenica Live su Canale 5, si scaglia contro la Marchesa d'Aragona Daniela Del Secco, che lo ha attaccato nelle scorse puntate. La definisce «falsa marchesa». E poi, guardando in camera, si rivolge direttamente a lei.

La Marchesa sconfessata dalla macchina della verità a Domenica Live

Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: prima notte di passione

«Nel mio giornale non avresti mai avuto una rubrica se non ti fossi spacciata per marchesa, ridai i soldi indietro - dice Signoretti - Non saresti mai andata neanche al Grande Fratello, hai tolto il posto a un vip. Hai preso in giro il Paese. Hai preso in giro me come direttore, i lettori del mio giornale, gli spettatori di questa trasmissione, anche la Rai, perché hai fatto un collegamento da casa tua, così era scritto, invece era a Palazzo Ferrajoli».
E l’attacco continua, passando in rassegna un rapporto di amicizia durato anni e contestando altre dichiarazioni di Daniela Del Secco.

«Vigliacca, perché non sei venuta qui a confrontarti con me? Ti devi vergognare. Non sei laureata, hai fatto un corso in una struttura che non è abilitata a rilasciare titoli, è un reato spacciarsi per qualcosa che non si è. Mi leccavi i piedi per avere foto sul mio giornale, mi leccavi i piedi perché ti invitassi a cena con Barbara D’Urso.... Hai tradito me e i lettori del mio giornale, non te lo perdonerò mai, non puoi giocare con il mio lavoro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA