Grande Fratello Vip, Jane Alexander e il dramma dell'alcolismo: «Lui mi ha salvato...»

Grande Fratello Vip, Jane Alexander e il dramma dell'alcolismo: «Lui mi ha salvato...»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

0
  • 188
Jane Alexander e il dramma dell'alcolismo. L'attrice italo-inglese si racconta a cuore aperto ad Andrea Mainardi. Jane avrebbe rivelato di essere stata agli alcolisti anonimi per risolvere il suo problema con l'alcol. E poi avrebbe parlato di chi l'ha tirata fuori dal tunnel.

Lite Fabrizio Corona Ilary Blasi, Alfonso Signorini rivela: «Vi svelo perché non sono intervenuto...»
Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa ricorda del programma condotto con l'ex marito

Ad aiutarla in un momento così difficile sarebbe stato il compagno Gianmarco Amicarelli. Compagno con il quale ora è in crisi, dopo la passione esplosa con Elia Fongaro. Jane Alexander avrebbe parlato a Mainardi del rapporto con l'(ex?) compagno: «Sono stata con Gianmarco, sto con Gianmarco... Adesso non lo so, però… È stato un grandissimo amore, ora non so più, però ti posso dire che lui è una persona splendida, che mi aiutato tanto. Se io ho smesso di bere è grazie a lui, che mi ha portato personalmente agli alcolisti anonimi in macchina e mi è venuto a prendere le volte che ci sono andata, mi è stato vicino. Ha preso la responsabilità di prendersi in casa una donna con un figlio adolescente e quindi ha avuto due pal*** così. È un uomo brillante, intelligente, simpatico, in tante cose meraviglioso, un artista…».



Grande Fratello Vip 2018, Alfonso Signorini rivela il nome del grande favorito

Jane però non sarebbe pentita di essersi lasciata andare con Elia: «Non mi sono assolutamente pentita. La mia modalità è sicuramente sbagliata... Non è che Giammarco è una persona orrenda e io sono uno stinco di santo, assolutamente. Semplicemente perché si arriva a un certo punto in cui le cose, o per un motivo o per un altro, non vanno. Ma per colpa di entrambi».
Giovedì 1 Novembre 2018, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP