Alessia Prete, prima lite al Grande Fratello con Matteo Gentili: «Se avessi più seno...»

Grande Fratello, prima lite tra Alessia Prete e Matteo Gentili: «Se avessi più seno...» (frame Mediaset)
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Primi screzi di coppia al Grande Fratello. Alessia Prete sarebbe rimasta molto delusa da una battuta che avrebbe fatto il neo fidanzato Matteo Gentili. Battuta che avrebbe riguardato le sue curve.

La produzione entra in diretta nella Casa: «Questi li sequestriamo...». Ecco cosa hanno portato via

Come riporta il sito Chedonna.it, la studentessa torinese avrebbe raccontato a Matteo di aver messo dei soldi da parte per un master univerisatario. E lui le avrebbe chiesto se oggi non preferirebbe investire quei soldi per rifarsi il seno. Non è tutto. Appoggiandosi alla ragazza, il calciatore avrebbe lasciato intendere che sarebbe stato più comodo se le curve di Alessia fossero state più prosperose. Insomma, se così fosse, sarebbe un'uscita piuttosto infelice. Senza contare che il pensiero della gieffina potrebbe essere andato subito all'ex di Matteo, Paola Di Benedetto, e al suo décolleté esplosivo.



Alessia sarebbe rimasta molto delusa dal comportamento del ragazzo e si sarebbe sfogata con le altre donne della Casa: «Nel mio percorso - spiega - anch’io ho avuto problemi di alimentazione e sono caduta in basso. Il mio ex fidanzato mi ha detto ‘Devi avere più stima in te stessa perché hai tante cose da dare. Punta sulle tue caratteristiche’. Lui mi ha insegnato ad amare me stessa. Successivamente non ho più avuto problemi. Sono sempre stata così. Io Miss Italia l’ho fatta così. Se tu trovi una persona che ti apprezza per come sei, non hai bisogno di cambiare nulla. Io, prima di farti innamorare per quello che c’è fuori, devo farti capire chi sono. Io non devo mostrare a tutti, devo farmi vedere solo dalla persona che mi interessa». 

Grande Fratello, telecamere in bagno: nuova gaffe nella notte

Aria di burrasca o discussione passeggera? Staremo a vedere.
Sabato 12 Maggio 2018, 16:26 - Ultimo aggiornamento: 12-05-2018 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP