Alberto Mezzetti, ecco chi è il vincitore del Grande Fratello

Alberto Mezzetti , ecco chi è il vincitore del Grande Fratello
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Classe 1984 Alberto Mezzetti sbaraglia tutti e vince la quindicesima edizione del Grande Fratello targato Barbara D'Urso.
Grande Fratello, Alberto Mezzetti è il vincitore della quindicesima edizione
Stefania Pezzopane: «Mai vergognata di amare Simone, combatto ogni giorno contro i pregiudizi» 
Grande Fratello, Bobby Solo scrive in diretta alla figlia: «Per me hai vinto tu». Veronica in lacrime 

Barbara D'urso "copia" la Marcuzzi, anche lei in finale con l'abito da sposa 

Imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è valso l'appellattivo di "Tarzan di Viterbo", Alberto è single, vive da solo da quando ha 18 anni.
Faccia da schiaffi, battuta pronta e giocatore fino alla fine, Mezzetti puntata dopo puntata si è conquistato il suo posto al sole. Prima ha difeso Aida quando il "branco" l'attaccava, poi ha fatto gruppo con Simone Coccia senza disdegnare la compagnia degli altri. Non si è mai esposto fino in fondo ma ha sempre fatto valere il suo pensiero. Entrato nelle grazie della D'Urso, il tarzan di Viterbo ha regalato numerosi siparietti divertenti e al termine di questa edizione ha stretto un'amicizia molto forte con Veronica. Tra lui e la figlia di Bobby Solo è scappato anche un bacio che entrambi hanno declassato a "gesto d'amicizia".
Tra le sue passioni lo sport: il calcio, musica e palestra. Attualmente gestisce un centro scommesse, ma il lavoro non è il primo dei suo pensieri. Durante la sua scheda di presentatzione aveva detto: “ Nasco in una famiglia agiata. Non ci mancavano i soldi. Da piccolo mi chiamavano ‘il piccolo lord’. Mio padre addirittura faceva colazione con lo champagne. Il mio punto debole è il genere femminile. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna. Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”.
Martedì 5 Giugno 2018, 02:12 - Ultimo aggiornamento: 7 Giugno, 23:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP