Laura Esquivel ospite al Giffoni Film Festival 2017: «Vi presento la mia nuova serie»

Laura Esquivel ospite al Giffoni Film Festival 2017: «Vi presento la mia nuova serie»
di Alessandro Mazzaro
Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:32
2 Minuti di Lettura
Laura Esquivel al Giffoni Film Festival 2017. L'attrice argentina, nota per la fortunatissima serie "Il mondo di Patty", sarà in cittadella martedì 18 luglio per incontrare i giurati e i fans e per presentare il nuovo telefilm che la vede protagonista e che andrà in onda dal 5 giugno sul Super: "Love, divina". La serie, che ha già debuttato in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi del canale free (numero 47 del digitale terrestre) di De Agostini Editore dedicato a bambini e ragazzi. 
I giurati del festival avranno la possibilità di visionare in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie e di conoscere dettagli e particolari direttamente dalla bocca della protagonista. 

Classe 1994, di origini italiane da parte materna, Laura Esquivel ha debuttato in teatro a soli dieci anni nel musical "Peter pan - Todos Podemos Volar". Dopo aver esordito sul piccolo schermo come ballerina di fila in “Guinzburg And Kids” e aver lavorato in seguito in “Showmatch”, nel 2007 ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie “Il mondo di Patty - La storia più bella (Patito Feo - La historia más linda)”. Nel 2010 Il debutto sul grande schermo con “Natale in Sudafrica” (2010), diretto da Neri Parenti, in cui è la figlia di Massimo Ghini. Nel 2013, infine, la partecipazione e la vittoria finale al programma argentino Tu Cara Me Suena, versione argentina del programma italiano di Carlo Conti “Tale e Quale Show”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA