Laura Esquivel ospite al Giffoni Film Festival 2017: «Vi presento la mia nuova serie»

di Alessandro Mazzaro

Laura Esquivel al Giffoni Film Festival 2017. L'attrice argentina, nota per la fortunatissima serie "Il mondo di Patty", sarà in cittadella martedì 18 luglio per incontrare i giurati e i fans e per presentare il nuovo telefilm che la vede protagonista e che andrà in onda dal 5 giugno sul Super: "Love, divina". La serie, che ha già debuttato in Argentina, è la prima telenovela per ragazzi del canale free (numero 47 del digitale terrestre) di De Agostini Editore dedicato a bambini e ragazzi. 
I giurati del festival avranno la possibilità di visionare in esclusiva alcune puntate inedite della nuova serie e di conoscere dettagli e particolari direttamente dalla bocca della protagonista. 

Classe 1994, di origini italiane da parte materna, Laura Esquivel ha debuttato in teatro a soli dieci anni nel musical "Peter pan - Todos Podemos Volar". Dopo aver esordito sul piccolo schermo come ballerina di fila in “Guinzburg And Kids” e aver lavorato in seguito in “Showmatch”, nel 2007 ha ottenuto il ruolo della protagonista nella serie “Il mondo di Patty - La storia più bella (Patito Feo - La historia más linda)”. Nel 2010 Il debutto sul grande schermo con “Natale in Sudafrica” (2010), diretto da Neri Parenti, in cui è la figlia di Massimo Ghini. Nel 2013, infine, la partecipazione e la vittoria finale al programma argentino Tu Cara Me Suena, versione argentina del programma italiano di Carlo Conti “Tale e Quale Show”.
Mercoledì 31 Maggio 2017, 20:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP