Di Maio torna a Giffoni: «Le nuove generazioni protagoniste»

ARTICOLI CORRELATI
di Maria Rosaria Sica

GIFFONI VALLE PIANA - «Stanno strumentalizzando le mie parole – così esordisce Luigi Di Maio, ospite al Giffoni Experience 2016, rispetto alle ultime polemiche che lo hanno coinvolto  – Non voglio che passi il messaggio che noi non abbiamo rispetto per coloro che sono malati di cancro, è assolutamente inconcepibile». 

Per il Giffoni Film Festival il vicepresidente della Camera ha solo parole di elogio: «Un evento a cui parteciperei anche se non rivestissi questo ruolo, un festival che apprezzo molto e che sta crescendo ogni anno, con protagoniste le nuove generazioni». Rispetto al simbolo del Movimento 5 stelle, Di Maio sdrammatizza : «Ieri si parlava  di Grillo a Genova, invece era serenamente in Sardegna, è un periodo che siamo sempre sui giornali, sono solo problemi burocratici che risolveremo senza stravolgimenti».

Non mancano i riferimenti alla terra dei fuochi : «Bisogna tenere alta l’attenzione sulla problematica, è necessario restare concentrati sul problema che non è ancora risolto».
Venerdì 22 Luglio 2016, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 22-07-2016 21:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP