Quentin Tarantino va a nozze: il regista sposerà la fidanzata Daniela Pick

Quentin Tarantino e la fidanzata Daniela Pick (foto Jordan Strauss/Invision)
Quentin Tarantino e la fidanzata Daniela Pick (foto Jordan Strauss/Invision)
di Giacomo Perra
Martedì 4 Luglio 2017, 11:33 - Ultimo agg. 12:25
2 Minuti di Lettura

Quentin Tarantino si sposa. Secondo quanto riportato dal portale timesofisrael.com, il celebre regista americano starebbe per convolare a nozze con la cantante israeliana Daniela Pick, sua fidanzata dal 2016.
Stando alle indiscrezioni, la fatidica proposta sarebbe arrivata a Los Angeles e la bella Daniela, trentatré anni, in attesa di farlo anche davanti ad un altare, non avrebbe esitato un attimo a rispondere “sì”.

“Sono entrambi molto felici ed eccitati”, riferiscono i “pettegoli” di ynetnws.com. “C’è tanta gioia in famiglia”, fa sapere invece Svika Pick, papà della ragazza, che con il regista di Pulp Fiction si conosce dal 2009, anno in cui i due vissero un breve flirt durato qualche mese.

Da allora tanto è cambiato e adesso, complice un inatteso ritorno di fiamma, Quentin e Daniela sono diventati praticamente inseparabili. Così inseparabili da optare per il grande passo, quello che Tarantino non aveva compiuto neanche ai tempi delle relazioni con Mira Sorvino e Sofia Coppola. D’altronde, si sa, mai dire mai.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA