Il nuovo film di Pieraccioni in anteprima: ecco l'ultimo regalo de Il Mattino

Leonardo Pieraccioni in "Se son rose"
Leonardo Pieraccioni in "Se son rose"
Giovedì 22 Novembre 2018, 12:00 - Ultimo agg. 24 Marzo, 08:15
1 Minuto di Lettura
Ancora un'altra, preziosa, anteprima de «Il Mattino», che mette e disposizione dei suoi lettori 50 inviti per l'ingresso di due persone, per un totale di 100 posti, per l'anteprima napoletana del nuovo ed atteso film di Leonardo Pieraccioni, «Se son rose», con lo stesso Pieraccioni affiancato da Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio e Antonia Truppo con Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e con Gianluca Guidi.

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: «Sono cambiato. Riproviamoci!»? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Incuriositi? Volete vederlo prima dei vostri amici giurando di non spoilerare il finale? Prenotati QUI, ai primi 50 toccheranno i cento inviti doppi per vedere il film all'anteprima di martedì 27 novembre al cinema Metropolitan di Napoli, alle 20.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA