Morgan Freeman nella bufera, otto donne lo accusano di molestie sessuali

ARTICOLI CORRELATI
Morgan Freeman finisce nella bufera molestie: otto donne infatti accusano il premio Oscar, una delle personalità più influenti della comunità afroamericana, di molestie sessuali. Lo riporta la Cnn che riporta i racconti delle presunte vittime e dei «comportamenti inopportuni» tenuti in più occasioni da Freeman. 

LEGGI ANCHE: New York Times: «Harvey Weinstein oggi si consegna alla polizia»

 
 


LEGGI ANCHE: Il regista Luc Besson denunciato per strupro da giovane attrice, lui nega
LEGGI ANCHE: Cannes, Asia Argento dal palco accusa Weinstein e il Festival: «Stuprata qui quando avevo 22 anni»

Secondo la Cnn tra le persone che hanno denunciato gli abusi c'è una giovane assistente alla produzione che nel 2015, sul set del film "Insospettabili sospetti", si sarebbe fra l'altro sentita chiedere da Freeman "quale tipo di biancheria intima indossasse". In totale sono 8 le donne che lo accusano mentre altre 8 sono pronte a testimoniare di aver assistito agli abusi. 

L'attore, ad alcune ore dall'uscita delle dichiarazioni delle presunte vittime, ha scritto in una nota che si scusa e che non era sua intenzione offendere o mancare di rispetto le donne che ora lo accusano.
Giovedì 24 Maggio 2018, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 25 Maggio, 13:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-25 09:51:40
Sono 9, ci sono anch'io... ormai questa storia delle molestie è diventata una barzelletta. Prima ci si concede per essere presa in considerazione ed orai si punta il dito per cavalcare l'onda; ora si porta la molestia sulle donne, anche se alla fine (logicamente non tutte, ci sono casi in cui alcune donne hanno subito molestie, e questo va condannato) sono loro che si lasciano sfiorare per avere "altro" in cambio.
2018-05-25 08:55:31
Come per i collaboratori di giustizia, sarebbe il caso di definire un limite massimo di tempo, trascorso il quale le confessioni non hanno alcun valore.

QUICKMAP