Kevin Spacey, relax a Minori: l'attore è a Ravello per le riprese di «Gore»

Kevin Spacey al Giardiniello di Minori
Kevin Spacey al Giardiniello di Minori
di Mario Amodio
Mercoledì 6 Settembre 2017, 13:13 - Ultimo agg. 13:32
1 Minuto di Lettura
Relax a Minori ieri sera per Kevin Spacey il divo di Hollywood che sta girando a Ravello alcune delle scene del film sulla vita di Gore Vidal. L'attore dopo una nuova intensa giornata di lavorazione della pellicola che si sta svolgendo in un set blindatissimo (le riprese dureranno almeno altre cinque settimane tra Amalfi, Positano Cetara e Minori) allestito presso la Rondinaia, si è concesso ieri sera una pausa distensiva a Minori prima ai tavoli del ristorante Giardiniello dei fratelli Di Bianco, poi all'Ailaikit wine & art di Marco Fusco.

La presenza nel noto ristorante di Spacey, che ha preferito cenare tra i tavoli allestiti lungo il corso di Minori, è stato il regalo di più bello per i fratelli Tony e Gianni Di Bianco i quali festeggiano con un giorno di distanza il loro compleanno.

La serata di Spacey turista a Minori si è conclusa con la visita al laboratorio di ceramica dei Fusco e con un cocktail tra i tavoli del locale rigorosamente lontano da occhi indiscreti. L'attore, accompagnato da alcuni uomi delle produzione è poi ripartito alla volta della città della musica poco prima di mezzanotte a bordo di un monovolume. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA