Johnny Depp magrissimo e irriconoscibile, la verità: non è malato, interpreta un personaggio con il cancro

Johnny Depp interpreta personaggio con il cancro
Johnny Depp interpreta personaggio con il cancro
Lunedì 4 Giugno 2018, 16:16 - Ultimo agg. 15 Marzo, 00:55
2 Minuti di Lettura

Johnny Depp magrissimo, le foto circolate in rete negli ultimi giorni hanno fatto preoccupare i fan, che avevano ipotizzato una malattia grave. Anche le ultime foto, che immortalano Johnny Depp in Germania, lo ritraggono molto magro. L'attore è visibilmente dimagrito, quasi irriconoscibile durante il tour in Russia con il suo gruppo musicale, "The Hollywood Vampires", ma a quanto pare Depp ha recentemente dovuto calarsi nei panni di un malato di cancro.  

Johnny Depp dimagrito è irriconoscibile: volto scavato e capelli scomparsi. Fan preoccupati: «È malato?»

Johnny Depp troppo magro, fan preoccupati per la sua salute



In molti hanno pensato a una sua possibile malattia, anche considerando che in alcune foto indossa un cappello che nasconde i capelli alla vista. Dopo giorni di apprensione, si apre uno spiraglio: la trasformazione di Johnny Depp potrebbe essere nient'altro che una prova d'attore.
 

 


Ha recentemente finito di girare un film, "Richard Says Goodbye", in cui interpreta un personaggio malato di cancro, un professore che scopre di avere un tumore allo stadio terminale e decide di concedersi tutti gli stravizi e le sregolatezze che non ha mai provato prima. Il film dovrebbe uscire il prossimo autunno.








 

© RIPRODUZIONE RISERVATA