Riecco la moglie di Ciro l'Immortale:
Debora è viva e fa la parrucchiera

Riecco la moglie di Ciro l'Immortale: Debora è viva e fa la parrucchiera
di Francesca Cicatelli
Giovedì 9 Marzo 2017, 14:25
2 Minuti di Lettura

L'abbiamo lasciata tra le dune sabbiose e le mani al collo del marito Ciro l'Immortale, lei anima redenta in una Gomorra spietata. Ora Debora, alias Pina Turco, è la protagonista della commedia spumeggiante di Stefano Incerti intitolata «La Parrucchiera», attesa nelle sale dal 6 aprile.

Per promuovere il film è partito, dal Lungomare di Napoli, il tour del camper ufficiale che metterà in contatto il pubblico con il cast anche durante le riprese che inizieranno ad agosto.
 

 

Attraverso i social sarà possibile seguirne gli spostamenti, partecipare agli eventi, incontrare gli attori e anche usufruire di trattamenti gratuiti di bellezza. In ogni tappa del camper verranno inoltre distribuiti dei divertenti “santini” portafortuna dedicati ai vari protagonisti, che comporranno una raccolta da collezionare. Grazie a un contest sulla Rete sarà poi possibile accedere a sconti nelle sale. 

Nel cast Massimiliano Gallo, Cristina Donadio, Lucianna de Falco e un cameo de I Foja e di Tony Tammaro. Pina Turco torna nella sua Napoli e ne racconterà le varie anime interpretando  una parrucchiera - ragazza madre - che, dopo aver lavorato in un salone del Vomero alle dipendenze di Cristina Donadio, perde il lavoro e tenta il sogno da imprenditrice ai Quartieri spagnoli. Comincia così il confronto-scontro tra la ex titolare e la bella parrucchiera aiutata dal suo ex compagno (Massimiliano Gallo) e da un gruppo di giovanissime amiche. Da seguire l'hashtag #Succedesoloanapoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA