Vieni al cinema con il Mattino per «Uninvited - Marcelo Burlon»

La vita, l'estro, la creatività di Marcelo Burlon, stilista e giramondo, in «Uninvited - Marcelo Burlon», il film-evento di Mattia Colombo dedicato alla storia di uno degli stilisti più apprezzati per la sua linea street style con il marchio County of Milan.

Marcelo arriva in Italia dalla Patagonia con la famiglia negli anni Novanta, e prima di ottenere il successo con una holding dal fatturato milionario, fa i lavori più disparati. E' solo trasferendosi a Milano, dove inizia a lavorare come selezionatore alla porta dei Magazzini Generali, che entra in contatto con il mondo della moda. Dapprima comincia come pr e organizzatore di eventi per gli stilisti più famosi, poi decide di lanciare una linea tutta sua di abbigliamento streetwear rompendo i canoni della moda convenziale e portando in passerella capi iconici come le sue t-shirt, apprezzate soprattutto tra i giovani.

A Napoli il film sarà in sala da domani, 29 novembre, al cinema HART alle ore 19 e alle ore 21.
Con lo stesso Burlon, un beniamino del fashion, saranno presenti alla "prima" il regista Mattia Colombo e lo sceneggiatore Andrea Batilla. Ai primi 30 lettori che si prenoteranno all'indirizzo qui di seguito  

uninvited.anteprimanapoli@gmail.com

regaleremo un biglietto omaggio per la proiezione  del 29 novembre alle ore 21.00 al cinema HART (fino ad esaurimento dei posti disponibili).

Buona visione!
Martedì 28 Novembre 2017, 15:24 - Ultimo aggiornamento: 30 Novembre, 06:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP