Cinema proietta per scherzo 20 secondi di «La La Land» prima di «Moonlight». La reazione è incredibile

Il cast di "La La Land"
Il cast di "La La Land"
Giovedì 2 Marzo 2017, 12:58 - Ultimo agg. 14 Marzo, 02:08
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Sono trascorsi pochi giorni dal clamoroso errore agli Oscar. Quando per due minuti "La La Land" ha vinto il riconoscimento come miglior film dell'anno, prima che organizzatori e conduttori si accorgessero dell'errore e consegnassero l'ambita statuetta al cast di "Moonlight". L'ironia del web tra meme e parodie non si è fatta attendere. Ma non sono stati solo i social fonte di humor. Anche un cinema a Londra ha organizzato per i suoi clienti uno scherzo tutto da ridere.

Come riporta il sito Comedy Central, i gestori della sala Rio hanno proiettato 20 secondi di "La La Land" prima della proiezione prevista di "Moonlight". La reazione, neanche a dirlo, è stata esilarante: il pubblico è esploso in una risata e ha applaudito allo scherzo. 

 
Un membro dello staff ha dichiarato: "Si trattava di un teaser trailer, non era il film, ma abbiamo fatto in modo che sembrasse che La La Land stesse per cominciare! Quando gli spettatori si sono resi conto di quello che stava succedendo, sono partiti applausi scroscianti". Quando si dice lo humor inglese...
© RIPRODUZIONE RISERVATA