Tom Cruise ha un nuovo amore: è la collega Laura Prepon

Laura Prepon in una recente campagna pubblicitaria
Laura Prepon in una recente campagna pubblicitaria
Venerdì 18 Aprile 2014, 14:54 - Ultimo agg. 14:55
2 Minuti di Lettura
Nuova fiamma per Tom Cruise: a Hollywood non si parla d'altro. Si tratterebbe dell'attrice, anche lei adepta di Scientology, Laura Prepon, che ha una parte nella serie tv "Orange Is The New Black"





I due sono stati visti per la prima volta assieme lo scorso novembre quando Cruise, 51 anni, è stato colpito da lei mentre era sul set e ha deciso di organizzare una cenetta romantica al Manor Hotel di Los Angeles annaffiata da una bottiglia di Merlot del 1979. Per fare le cose in grande, l'attore è anche andato a prendere la Prepon, che ha 34 anni, con un'auto d'epoca.



GOSSIP

Nonostante i rispettivi portavoce dicano che tra i due c'è solo un'amicizia, secondo indiscrezioni la storia invece va avanti ma entrambi fanno di tutto per tenerla segreta. Nata nel 1980,all'età di 15 anni ha iniziato a studiare recitazione al "Total Theater Lab" di New York, nel 1997 ha partecipato al casting di That '70s show, ottenendo la parte di Donna Pinciotti per tutte e 8 le stagioni. Ha recitato da protagonista nella serie televisiva October Road, nel ruolo di Hannah Daniels; è comparsa poi nel quattordicesimo episodio della sesta stagione di Dr. House, nell'undicesima puntata della terza stagione di Castle - Detective tra le righe e negli episodi sedici e diciassette della quarta stagione di How I Met Your Mother nel ruolo di Karen, prima fidanzata di Ted Mosby. Dal 2012 è la protagonista della serie televisiva trasmessa da NBC Are You There, Chelsea?.Prima di fare l'attrice, si dedicava alla danza e a sport come il calcio; ha lavorato anche come modella in giro per l'Europa.





Tom Cruise ha avuto tre matrimoni, il primo con Mimi Rogers, poi con Nicole Kidman e l'ultimo con l'attrice Katie Holmes finito nel 2012.