La casa di produzione Palomar sbarca a Napoli: casting al cinema Modernissimo

La casa di produzione Palomar sbarca a Napoli: casting al cinema Modernissimo
Venerdì 1 Settembre 2017, 19:43
2 Minuti di Lettura
La casa di produzione Palomar («Il commissario Montalbano», «Braccialetti Rossi», «Maltese, il Romanzo del Commissario») cerca a Napoli nuovi volti per nuovo film diretto da Claudio Giovannesi, regista di «Fiore» e di «Gomorra 2 - la serie». Il film si girerà a Napoli in inverno e avrà come protagonisti adolescenti napoletani.

Il casting è previsto per martedì 5 settembre 2017 presso il Cinema Modernissimo di Napoli, in via Cisterna dell'Olio, 49/59 dalle 11 alle 18.00.

I responsabili del casting del film stanno cercando i ruoli di protagonisti  tra ragazzi e ragazze napoletani, anche esordienti, di età compresa tra i 15 e i 20 anni.

«Si cercano esclusivamente le seguenti figure:

per il ruolo di protagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra 15 e i 18 anni, di bella presenza, dal carattere vincente e ambizioso, con carisma da leader;

per il ruolo di coprotagonista una giovane ragazza o modella napoletana di età compresa tra i 16 e i 20 anni, bella come il sole, dai tratti eleganti e dal carattere forte;

per il ruolo di coprotagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 18 anni, molto bello, dai capelli biondi e colori chiari, sveglio, determinato e coraggioso;

per il ruolo di coprotagonista un ragazzo napoletano di età compresa tra i 15 e i 18 anni, di corporatura robusta, simpatico e dalla battuta pronta.

Il casting è completamente gratuito, verranno presi in considerazione solo le persone che corrispondono alle caratteristiche sopra elencate».

Per partecipare al casting non c’è bisogno di prenotazioni o di inviare mail, basterà presentarsi il giorno stesso dell’evento presso il Cinema Modernissimo di Napoli, in Via Cisterna dell'Olio, 49/59 entro le ore 16.30, i minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore o parente delegato. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA