Amici, Elisa contro Morgan: "Aggressivo e quasi diabolico"

Elisa contro Morgan
Elisa contro Morgan
Venerdì 24 Marzo 2017, 18:58
2 Minuti di Lettura

Elisa non fa sconti durante un'intervista rilasciata a QN, e si leva qualche sassolino dalla scarpa: "Abbiamo cantato insieme tanti tanti anni fa........... una persona intelligente e divertente, poi ho scoperto anche il suo lato aggressivo, da stratega, che ho visto nella registrazione della puntata di sabato. Quasi diabolico". Questa la dichiarazione al vetriolo sul suo collega direttore artistico Morgan, che certamente non contribuisce a smorzare la tensione in attesa del debutto serale.





Riparte infatti domani, 25 marzo, il serale di Amici, che certamente è il talent più longevo della tv con all'attivo già quindici edizioni. Al comando sempre e comunque Maria De Filippi, che quest'anno ha chiamato accanto a sé per valutare i 12 ragazzi ammessi alla fase finale, quattro giudici nuovi di zecca: l'etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Ambra Angiolini e Daniele Liotti, il cantautore Ermal Meta. "Sono tutti e quattro competenti - ha fatto sapere Queen Maria -. Hanno gusto e sono sicura che saranno onesti nelle loro valutazioni". Il quinto giudice, diverso di puntata in puntata, sarà per il debutto Luca Zingaretti. La prossima settimana arriverà l'attore americano Matt Dillon.





A sfidarsi la squadra dei Bianchi, capitanata da Morgan (l'anno scorso "battitore libero"), con quella dei Blu, sotto la guida esperta di Elisa, orfana di Emma che però è ospite, come anche Alessandra Amoroso. Nel cast della prima puntata anche la coppia comica formata da Luca e Paolo, i Clean Bandit e Jasmine Thompson.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA