Sesso, sei fedele o un traditore seriale? Lo rivela la forma del viso...

Sesso, sei fedele o un traditore seriale? Lo rivela la forma del viso...
Sesso, sei fedele o un traditore seriale? Lo rivela la forma del viso...
Martedì 17 Ottobre 2017, 20:00 - Ultimo agg. 13 Marzo, 20:21
1 Minuto di Lettura
ROMA - Volete scoprire se il vostro partner è fedele o un traditore incallito? Iniziate a osservare la sua forma del viso. Lo dice la scienza.

Come riporta il sito di RadioDeejay, uno studio dell'Università di Nipissing in Canada avrebbe dimostrato come i lineamenti del viso siano direttamente collegati al tradimento.





Secondo la ricerca, gli uomini e le donne con il viso corto e largo avrebbero una carica sessuale più forte e quindi sarebbero più inclini a tradire o ad avere rapporti di tipo occasionale, privi di coinvolgimento sentimentale. La ragione sarebbe data dalla presenza massiccia di alcuni ormoni, come il testosterone, nel periodo dello sviluppo.

LEGGI ANCHE ----> Sesso anale, ecco l'errore da non compiere mai...

I ricercatori hanno calcolato la grandezza del volto dividendo la distanza tra il labbro superiore e la fronte. "I risultati dell’analisi indicano che le caratteristiche facciali possono darci informazioni essenziali sugli atteggiamenti sessuali di ogni individuo", afferma Steven Arnocky, lo psicologo a capo della ricerca.

Questo non vuol dire che dovete presentarvi al casa del partner con squadra e righello, il modo migliore per capire una persona è sempre conoscerla. Ma magari alla forma del viso fateci caso, non si sa mai...
© RIPRODUZIONE RISERVATA