San Valentino, Laura Pausini firma
i messaggi d'amore dei Baci Perugina

San Valentino, Laura Pausini firma i messaggi d'amore dei Baci Perugina
Lunedì 23 Gennaio 2017, 13:39 - Ultimo agg. 14:20
2 Minuti di Lettura
Sarà Laura Pausini a "firmare" i dolci messaggi dei Baci Perugina per il prossimo San Valentino. Nei mitici cartigli, 33 frasi tratte dalle sue canzoni e 10 dediche di Laura pensate per i fan e gli innamorati. Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone, i suoi profili social contano numeri da capogiro. Ogni suo singolo scala le classifiche musicali in qualsiasi angolo della terra e per la prima volta in assoluto Laura Pausini insieme a Baci Perugina autograferà 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e 10 dediche pensate per i fan e tutti gli innamorati, inserite nei “cartigli” dell’edizione speciale di Baci Perugina dedicata a San Valentino.

“La meraviglia di essere simili” diventa la colonna sonora d’amore di Baci Perugina e il sigillo della nuova edizione di “Autografi d’Amore di Laura Pausini”. E così, da “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” ad “Arrivi tu che sai chi sono”, Baci Perugina celebra l’amore con la musica di una star internazionale che da sempre ha fatto dell’amore il tema delle sue canzoni più belle

Ogni gesto d’amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e Laura Pausini ha regalato a Baci Perugina 10 frasi, pensate per i fan e gli innamorati, che potranno far proprie o completare con la propria vena romantica; queste sono contenute negli speciali cartigli firmati “Io e Laura Pausini”. “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?...” o “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…” sono solo alcuni degli incipit d’amore da dedicare e personalizzare anche sul sito baciperugina.it e condividere con l’hashtag #ioeLaura.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA