La moglie e l'amico fanno sesso in auto e il marito guarda: arriva la polizia

La moglie e l'amico fanno sesso in auto e il marito guarda: arriva la polizia
Sabato 28 Marzo 2015, 13:34 - Ultimo agg. 15:48
1 Minuto di Lettura
ROMA - Moglie e amico sul sedile posteriore a fare sesso, marito al volante a guardare. E’ il sorprendente quadretto in cui si è imbattuta una pattuglia della polstrada di Schio, in Veneto, intervenuta in un'area di servizio dove era stata segnalata un'auto sospetta.



Quando gli agenti sono arrivati sul posto, nonostante l’oscurità della notte hanno individuato immediatamente il veicolo sospetto, anche perché aveva una portiera aperta ed hanno capito subito di cosa si trattava.



Quando però si sono avvicinati oltre ad una piacente cinquantenne e ad un uomo di alcuni anni più anziano in piena attività sessuale, hanno scorto una terza persona al volante. L’imbarazzante tresca si è svelata al momento dell’identificazione: l’uomo seduto al posto di guida altri non era che il marito della donna.



Per la coppia extraconiugale è scattata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, nessun provvedimento invece per il marito in quanto al momento dell’interruzione della inusuale performance sessuale era ancora tutto vestito.