McDonald's, la grande svolta: il nuovo ingrediente che non avevano mai usato prima

McDonald's si rifà il look, e nel Mc Royal Delux arriva il manzo non surgelato
di Simone Pierini

1
  • 65
McDonald's si rifà il look con una grande novità. All'interno del Quarter Pounder, il panino conosciuto in Italia con il nome di Mc Royal Deluxe, avrà manzo fresco al posto della carne surgelata. Un deciso passo avanti alla ricerca della qualità da parte del colosso mondiale dei fast food per respingere la concorrenza dei suoi rivali più accaniti, a partire da Wendy's, che da sempre propone carne fresca. 



Ci sono voluti anni di sforzi perché McDonald's trovasse un modo per aggiungere un hamburger di manzo fresco al menu senza sacrificare la velocità e migliorare il sapore. Il nuovo Quarter Pounder sembra effettivamente all'altezza del suo predecessore e questa sembra essere una delle idee migliori che McDonald's abbia avuto negli anni.

«Quelli che cercano un hamburger più grande, ora sono stati accontentati», ha dichiarato a Business Insider Linda VanGosen, vice presidente di menu innovation di McDonald. «È più succoso e più saporito», ha detto. A preoccupare McDonald's erano i tempi di preparazione che, in realtà, si sono rivelati più veloci grazie alla rapidità di cottura della carne fresca. Per il resto il panino è rimasto lo stesso, con la stessa ricetta originale. 
 
Mercoledì 9 Maggio 2018, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 09-05-2018 10:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-05-09 20:25:43
fresco batte surgelato. bella scoperta.

QUICKMAP