Dalla villa di Stella McCartney all'isola privata di Richard Branson: le occasioni per una vacanza da vip

La stilista Stella McCartney
di Giacomo Perra

L’estate, si sa, è sinonimo di vacanze. E dove passare le vacanze se non in una bella casa al mare? In affitto se ne trovano tante ma sono poche quelle che lasciano veramente il segno. Tra queste c’è sicuramente la villa degli Hamptons, località famosa per le sue residenze vip, della stilista Stella McCartney, figlia di Paul.

Dotata di una vista mozzafiato e di un accesso diretto sulla spiaggia, l’elegante residenza della celebre designer britannica si estende per 130 metri quadrati che comprendono una ampia zona living, tre camere da letto e due bagni.

Pur non essendo particolarmente lussuosa e sfarzosa, casa McCartney ha comunque un prezzo a cinque stelle: per un mese di pernottamento, infatti, è necessario spendere trentamila dollari.
 
 


Addirittura sessantamila ce ne vogliono invece per affittare (per una sola notte!) Necker Island, l’isola privata di Richard Branson, fondatore del Gruppo Virgin.

Situata nell’arcipelago delle Isole Vergini Britanniche, la stupenda proprietà di Branson, un vero e proprio angolo di paradiso, si compone di due spiagge e di una lussuosissima villa con piscina d’acqua dolce, idromassaggio e spa.
Venerdì 28 Luglio 2017, 12:35 - Ultimo aggiornamento: 28-07-2017 12:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP