Al via il concorso Design Challenge, contest tra designer promosso da AliExpress

Al via il concorso Design Challenge, contest tra designer promosso da AliExpress
Martedì 29 Agosto 2017, 13:51
1 Minuto di Lettura
Al via il concorso Design Challenge, un contest tra designer sottoposto al giudizio dei clienti di AliExpress che giudicheranno e sceglieranno i prodotti più belli, innovativi, accattivanti e interessanti. E i produttori presenti con il proprio negozio su AliExpress avranno l’incarico di produrre e mettere in commercio i migliori.

Dal 28 agosto su AliExpress è al via anche “Brand week”, settimana dedicata alle vendite speciali di 100 tra marchi famosii del marketplace, con sconti fino al 50 per cento su migliaia di prodotti di 10 categorie principali come moda, gioielli, telefoni cellulari, parti auto e biciclette e poi, così come siamo abituati da sempre su AliExpress, abbigliamento, scarpe e borse, prodotti per la casa e il giardino e moltissimo altro.

In questa occasione si presenta la partenrship tra AliExpress e "Crowdspring “, la piattaforma virtuale di creatività e design con centinaia di professionisti che si incontrano online tra loro e con i propri potenziali clienti per creare prodotti unici e innovativi. 








E’ il Consumatore che decide cosa far produrre e poi acquistare !




E’ online che si incontrano i gusti dei consumatori con i creativi e questi coon i produttori che sempre online propongono in vendita quello che i Consumatori preferiscono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA