Veronica Sogni muore di cancro a 28 anni: la modella non ce l'ha fatta

Veronica Sogni
Veronica Sogni
Lunedì 13 Marzo 2017, 19:41 - Ultimo agg. 21:47
2 Minuti di Lettura
Veronica Sogni partecipò alla finale di Miss Italia nel 2009, dopo aver vinto il titolo di Miss Sasch Modella Domani. Veronica è morta a soli 28 anni, dopo aver perso la battaglia contro un tumore, che portava avanti da 4 anni. Sul sito ufficiale di Miss Italia Veronica viene ricordata così: "Veronica Sogni non ce l'ha fatta. Finalista a Miss Italia 2009, aveva 28 anni. Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve".
 
 

Veronica Sogni non ce l'ha fatta. Finalista a #MissItalia 2009, aveva 28 anni. Buon viaggio, @vero_sogni. Che la terra ti sia lieve.

Un post condiviso da Miss Italia (@missitaliaofficial) in data:


Veronica era nata nell'88 e aveva partecipato all’ultima edizione di X Factor.e a I soliti ignoti. Nel 2012 le venne diagnosticato un tumore al seno. Con la chemioterapia perse i capelli, ma senza smarrire l'ironia e la forza interiore. Si definiva “un guerriero masai”.
 

Veronica ha documentato sul suo profilo Instagram la sua guerra personale contro il male che, estesosi con metastasi al fegato, è risultato fatale. Tutti la ricordano per la sua bellezza, il suo coraggio, la sua tenacia.
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA