Le foto delle vacanze di Boschi, Meloni, Santanché e le altre donne della politica

Le foto delle vacanze di Boschi, Meloni, Santanché e le altre donne della politica
di Cristina Cennamo
Giovedì 17 Agosto 2017, 21:26 - Ultimo agg. 18 Agosto, 10:49
1 Minuto di Lettura
Ad alta quota con Reinhold Messner. E' così che il ministro Boschi sta trascorrendo questi giorni di vacanza a cavallo di Ferragosto, in compagnia di amici cari e del grande scalatore al Messner Mountain Museum ma anche del fratello Pier Francesco, che come lei stessa scherza mostrandosi al suo fianco le fa "da personal trainer" d'eccezione. 
 
 


Il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri si è mostrata infatti nell'insolita veste di ragazza della porta accanto ai suoi numerosi follower di Instagram, che ne hanno apotuto apprezzare così l'aspetto più familiare ma non per questo meno affascinante. Vacanze in alta quota anche per Giorgia Meloni, in felpa e capelli legati a sua volta senza un filo di trucco, così come del resto Maria Stella Gelmini, mentre per tante altre agosto fa sempre rima con mare e sole.
E'  il caso ad esempio della Giammanco, sorridente in bikini, ma anche di Daniela Santanché che nelle scorse ore ha postato a sua volta una foto in un noto locale della Sardegna, il Twiga Beach Club, in compagnia del dj Bob Sinclar. 

O, ancora, della giovane Anna Ascani, in vacanza a Santorini armata di pareo e libro, meglio per Nunzia De Girolamo la vacanza quest'anno è alla scoperta delle balene, in Canada, con tutta la famiglia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA