Usa, 20enne ubriaca al volante tenta di scattarsi un selfie nuda e si schianta contro l'auto della polizia

Usa, 20enne ubriaca al volante tenta di scattarsi un selfie nuda e si schianta contro l'auto della polizia
di Federica Macagnone
Venerdì 28 Ottobre 2016, 15:50 - Ultimo agg. 30 Ottobre, 16:52
2 Minuti di Lettura

Il vino le aveva dato alla testa e le aveva fatto dimenticare tutti i freni inibitori, compresi quelli della sua auto che è andata a schiantarsi contro una vettura della polizia mentre lei guidava scattandosi un selfie nuda da mandare al fidanzato. È successo nei pressi della Texas A & M University, a 160 km da Houston. Miranda Raeder, una studentessa di 20 anni, è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza: per uscire dalla prigione ha dovuto pagare un conto da duemila dollari che le ha fatto rimpiangere il momento in cui ha deciso di scattarsi quella foto che le è costata anche una figuraccia memorabile. 

 

Mercoledì sera l'agente John Sartell stava rispondendo a una chiamata e aveva appena parcheggiato quando ha sentito il rumore dello schianto dell'auto di Miranda contro la sua. Avvicinatosi, ha sorpreso la ragazza che, con il reggiseno ancora slacciato, tentava disperatamente di rivestirsi in fretta: troppo tardi, Sartell ormai aveva visto il suo goffo tentativo di ricomporsi e ha subito notato la bottiglia di vino aperta accanto a lei. Vistasi incastrata, la ragazza ha subito confessato: stava rientrando al dormitorio dell'Università dopo aver bevuto abbondantemente e le era venuta la voglia irrefrenabile di ricordare al suo fidanzato quanto fosse appetibile scattandosi una foto nuda e inviandogliela via Snapchat.

Una situazione complicata da gestire, soprattutto in uno stato di scarsa lucidità: il risultato è stato lo schianto finale che ha coinvolto proprio un'auto della polizia. Fortunatamente, la "bravata" non è costata la vita a nessuno: avesse investito qualcuno, per Miranda ci sarebbe stato poco da ridere. Dopo aver pagato una cauzione di duemila dollari, giovedì mattina la ragazza è stata rilasciata dalla prigione di Brazos County. Probabilmente il prossimo selfie lo scatterà da casa sua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA