Ubriaca sul volo impazzisce contro l'equipaggio: «Sono un avvocato». Poi gli insulti razzisti

Ubriaca sul volo impazzisce contro l'equipaggio: «Sono un avvocato». Poi gli insulti razzisti VIDEO
Ubriaca sul volo impazzisce contro l'equipaggio: «Sono un avvocato». Poi gli insulti razzisti VIDEO
di Domenico Zurlo
Mercoledì 14 Novembre 2018, 19:39 - Ultimo agg. 20:07
2 Minuti di Lettura
Una passeggera ubriaca ha dato spettacolo su un volo della Air India partito da Mumbai e diretto a Londra Heathrow, dopo che l’equipaggio si era rifiutato di servirle dell’altro vino, date le sue condizioni di oggettiva difficoltà legata all’alcol. La donna, che si è classificata come «avvocato penalista internazionale», ha insultato l’equipaggio con delle frasi a sfondo razzista: il video ha fatto il giro del web, provocando un’ondata di reazioni anche in Inghilterra.

La donna è stata arrestata appena arrivata in Inghilterra. La scena è stata filmata da un passeggero e postato sui social: la donna, con i capelli biondi - e che fonti di Air India, citate dal Daily Mirror affermano essere irlandese - litiga con uno steward e dice di essere «un avvocato che lavora per il fottuto Rohingya e per le fottute persone di tutte le nazioni», compresi i «fottuti palestinesi», «senza essere pagata». «Non puoi darmi un c...o di bicchiere di vino?», dice arrabbiata all’equipaggio.
 


Sempre nel video la donna afferma di essere «la leader di un movimento di boicottaggio» e minaccia di boicottare Air India, per poi continuare nel suo personale show, in cui urla «non toccarmi» e dice poi, rivolgendosi a qualcuno, «ricco e fottuto bastardo indiano». E ancora insulti allo steward, e la richiesta ulteriore di una bottiglia di vino. Davanti ad altri passeggeri, continua il suo sfogo contro lo staff della compagnia dicendo che «l’esercito irlandese li avrebbe già fucilati». E infine, nel pieno del delirio, chiede: «Dove siamo diretti?». Da Air India, afferma il Mirror, non è ancora arrivato alcun commento sulla vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA