Escono insieme per il loro primo appuntamento: ma la cena a lume di candela finisce in tragedia

Tiara Del Rio e Beau Zimbro (Mirror)
Tiara Del Rio e Beau Zimbro (Mirror)
Mercoledì 29 Luglio 2015, 18:10 - Ultimo agg. 31 Luglio, 11:34
1 Minuto di Lettura
PHOENIX - Una coppia che esce per il primo appuntamento non immagina minimamente che tutto potrebbe diventare un'immane tragedia. Non lo immaginavano neanche Tiara Del Rio e Beau Zimbro, due ragazzi di Phoenix, Stati Uniti.







L'emozione del primo incontro, in un ristorante romantico, con una cena a lume di candela è trasformato presto in un vero e proprio inferno. Sul loro tavolino c'erano una candela a gas che si è rivelata essere una vera e propria bomba che, alla sua accensione, è esplosa e ha ustionato terribilmente la neo coppia.



I danni sono stati molto gravi e permanenti: dopo la bellezza di 22 operazioni chirurgiche, i due sono ancora insieme, ma hanno ancora i segni evidenti di quell'incidente sui loro corpi.



Tiara ha subito terribili ustioni di terzo grado sul 53% del suo corpo in seguito all'esplosione, mentre Beau ha avuto la peggio sulle sue braccia, ferite terribilmente dalle ustioni.



"Ne abbiamo passate così tante, ma siamo ancora insieme - ha commentato Tiara -. Quel primo appuntamento è stato un vero e proprio inferno: eravamo quasi morti, quella candela mi è esplosa in faccia e all'improvviso mi sono ritrovata avvolta dalle fiamme".