Thailandia, si avvicina all'elefante e lo infastidisce: turista scaraventata in aria

Thailandia, si avvicina all'elefante e lo infastidisce: turista scaraventata in aria
di Federica Macagnone
Sabato 11 Febbraio 2017, 15:51 - Ultimo agg. 18:37
2 Minuti di Lettura

Quello che era il suo sogno si è trasformato in un incubo: una turista americana hasperimentato sulla propria pelle cosa significa avere a che fare con un elefante non troppo contento di essere accarezzato.
 

 

La donna si trovava in vacanza in Thailandia, in visita al santuario dedicato ai pachidermi: come mostrano le immagini, una volta a stretto contatto con un esemplare, si è messa prima ad accarezzarlo e poi a lavarlo. Tuttavia quell'attenzione non è stata per niente gradita dall'elefante, che l'ha fatta volare in aria con la sua proboscide. La donna è stata lanciata a pochi metri di distanza ed è atterrata in acqua. Alla fine del filmato la turista si rialza e sembra non aver riportato ferite.

Ma di sicuro questa esperienza l'ha segnata per sempre, come tra l'altro dimostrano le poche parole di accompagnamento al filmato: «Sono andata in Thailandia con un gruppo di amici dopo aver pianificato il viaggio per iotto mesi. Gli elefanti erano i miei animali preferiti, andare al santuario dedicato a loro doveva essere il pezzo forte del mio viaggio. Avevo anche pensato di fare un tatuaggio con un elefante mentre ero in Thailandia, ma sicuramente non lo farò dopo questa esperienza. Amavo questi animali, ma ora mi terrorizzano».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA