Temptation, il post di Giampaolo per Martina dopo l'addio:«Finita nel peggiore dei modi». Lei risponde: «Eravamo alla fine»

Il messaggio di Giampaolo a Martina su instagram
Il messaggio di Giampaolo a Martina su instagram
Martedì 7 Agosto 2018, 17:55 - Ultimo agg. 8 Agosto, 08:47
2 Minuti di Lettura
Una delle coppie che si è detto addio dopo la partecipazione a “Temptation Island” è quella formata da Giampaolo Quarta e (l’ex) fidanzata Martina Sebastiani. La ragazza ha ceduto al corteggiamento del tentatore Andrew ed ora starebbe trascorrendo le vacanze con lui a Ibiza, mentre Giampaolo ha scelto Instagram per un piccolo sfogo post- separazione.

 



Il concorrente ha pubblicato un’immagine della coppia, seguita da un lungo messaggio: «A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio - ha scritto sul social - Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita. Grazie @martinasebastiani Grazie @temptationisland_official».
 



Martina non ha mancato di rispondere: «Tu sai quanto vorrei vederti felice e con il sorriso. Cinque anni non sono pochi e chi ci ha conosciuti veramente sa. Non esiste un colpevole ... eravamo arrivati semplicemente alla fine. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi desideri. Te lo meriti».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA