Malata terminale esprime il suo ultimo desiderio, la «missione frullato» diventa virale

Sta per morire di cancro ed esprime il suo ultimo desiderio, la "missione frullato" diventa virale
Sta per morire di cancro ed esprime il suo ultimo desiderio, la "missione frullato" diventa virale
Giovedì 3 Agosto 2017, 18:55 - Ultimo agg. 19:33
1 Minuto di Lettura
Un milkshake prima di morire.

Emily Pomeranz, 50 anni, era da mesi ricoverata in un ospedale vicino a Washington DC con un cancro in fase terminale al pancreas. Quando si è resa conto che per lei non c'era più nulla da fare ha voluto concedersi un ultimo dolce piacere, un frullato al sapore di moka della sua città natale.

 


Così ha detto alla sua amica e ai medici che l'avevano in cura, come riporta la stampa locale, e ovviamente nessuno si è sentito di negarle questo ultimo desiderio. La sua amica ha così contattato il proprietario del locale di cui aveva parlato Emily che capendo la situazione si è adoperato affinché arrivasse in tempo. Il frullato è arrivato 4 giorni prima che la donna morisse, concedendole un ultimo sorriso.

 «Non avevo mai affrontato un ordine come questo nel mio ristorante, in 47 anni di storia. Non ero nemmeno sicuro che saremmo stati riusciti a farlo», ha raccontato l'uomo che però non si è perso d'animo: ha messo la bevanda nel ghiaccio e pagato pagato 123 dollari per una spedizione a 600 km di distanza
© RIPRODUZIONE RISERVATA