Carne dell'hamburger cruda, modella 20enne sta male e pubblica le foto su Snapchat

Carne dell'hamburger cruda, modella 20enne sta male e pubblica le foto su Snapchat
Una modella di venti anni ha denunciato, sui social, di essersi sentita male per tre giorni dopo aver mangiato un hamburger di pollo ordinato a domicilio. La foto, pubblicata su Snapchat, è stata subito molto commentata.



Mairead O'Neill, che vive a Belfast (Irlanda del Nord), ha infatti raccontato, dopo la vicenda, cosa è accaduto quando ha ordinato un pasto da un ristorante della sua città, il 'Little Cesar Home Made Pasta & Pizza'. Ne parla anche il Mirror: dopo i primi morsi, la ragazza aveva notato uno strano sapore e una strana consistenza nell'hamburger di pollo, per poi notare che quella carne era praticamente cruda.



«Ho vomitato dopo neanche venti minuti, ma sono stata male per tutti i tre giorni successivi» - ha dichiarato la ragazza - «Non sono riuscita neanche ad uscire di casa per andare a lavorare, per questo ho segnalato l'accaduto alle autorità». Nel frattempo, Mairead è stata contattata dai responsabili di Just Eat, la piattaforma attraverso la quale aveva ordinato il suo pasto. Dal ristorante incriminato, invece, non sono giunti commenti di alcun tipo.

Giovedì 12 Ottobre 2017, 13:36 - Ultimo aggiornamento: 12-10-2017 13:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP