Si conoscono in chat: lui si innamora e le chiede
di sposarla, poi accade l'imprevedibile -Guarda

Si conoscono in chat: lui si innamora e le chiede di sposarla, poi accade l'imprevedibile
Si conoscono in chat: lui si innamora e le chiede di sposarla, poi accade l'imprevedibile
Giovedì 15 Giugno 2017, 17:56 - Ultimo agg. 18:24
1 Minuto di Lettura
Inganna un ragazzo postando false foto sui social per farsi sposare.

Carrol Brown, che si spacciava per una blogger su Instagram, ha postato sul suo profilo fake le foto di Courtney Wilsnagh, un'altra igers amante del fitness, per attirare l'attenzione dei ragazzi.





Nella sua trappola è caduto un ragazzo che per mesi ha creduto che quella fosse la donna della sua vita fino al punto da decidere di fare due lavori per potersi permettere un anello di diamanti con cui chiederla in sposa. Il giovane ha però scoprerto la truffa con una ricerca su Facebook, che ha mostrato la vera identità delle foto usate da Carrol. «Mi sono sentito violato e truffato quando ho scoperto la verità», ha dichiarato il giovane che vuole rimanere anonimo a Unilad. Sconvolta anche Courtney Wilsnagh, la donna a cui sono state rubate le foto.

Il giovane che vive in India ha conosciuto la ragazza sui social e dopo mesi in cui ci ha solo chattato ha deciso che sarebbe diventata sua moglie. Carrol ha pero sempre rifiutato di chiamarlo o videochiamarlo, fino a quando non ha scoperto la verità: «Ho rinunciato a due proposte di matrimonio per lei, ero veramente innamorato e pronto a partire per l'America e sposarla. Non posso credere che sia accaduta una cosa simile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA