Shakira e Piqué, è davvero finita? L'indizio è in un gesto sul campo

Shakira e Piqué, è davvero finita? L'indizio è in un gesto sul campo
di Delia Paciello
Sabato 16 Settembre 2017, 20:37
2 Minuti di Lettura
Gerard Piqué ha iniziato la stagione sportiva alla grande: dopo il recente 3 a 0 rifilato alla Juventus con il suo Barcellona, ora torna a segnare in prima persona nel match con l’Espanyol. Burrascosa invece la sua vita privata: la relazione con la nota cantante colombiana, Shakira, pare essere ormai giunta al capolinea dopo ben sette anni e due figli insieme.

Tanti i segnali, l’ultima prova pare arrivi proprio da quel match di campionato: c’è qualcosa di diverso nell’esultanza del calciatore dopo il gol. È infatti dall'inizio della sua love story che dopo ogni trionfo mostra due dita per mano incrociando le braccia in alto. Il significato di questo gesto era legato proprio alla sua metà: entrambi sono nati il due febbraio, insieme hanno avuto due figli. Ora invece il gesto è un altro, e questo non è passato di certo inosservato.



Intanto le voci di crisi già si erano diffuse da un po’ in Spagna: i primi indizi soprattutto dai profili social dei due. La coppia era solita condividere con i fan i loro momenti di tenerezza. E ora l’ultima foto insieme risale al 3 maggio 2017, quando Gerard si recò sul set del nuovo video della cantante. Nell'era della comunicazione 2.0 suona quasi come un verdetto, specie per due personaggi social come loro. Ma non solo: non molto tempo fa Shakira aveva ammesso che non le interessava il matrimonio: «Per me è solo un foglio di carta». E qualcuno già allora aveva sospettato qualcosa, visto che da un po’ mancava anche allo stadio, dove era solita presentarsi con i figli, Milan e Sasha, alle partite del compagno.

Al momento addirittura si vocifera che il difensore del Barcellona abbia comprato una casa e si sia già trasferito da solo nella nuova dimora, arrabbiato anche per le lunghe assenze della compagna, sempre in giro per il mondo. Ma c’è di più: i media catalani mettono in dubbio persino la fedeltà della colombiana, che ad aprile ha lanciato un nuova canzone dal titolo «Mi sono innamorata». Che ci sia un altro dietro la possibile fine di una delle love story più amate della rete?
© RIPRODUZIONE RISERVATA