Fanno sesso sulla sua auto e la danneggiano,
offre 1000 euro di ricompensa per trovarli -Foto

La notizia riportata da Metro.co.uk
La notizia riportata da Metro.co.uk
Sabato 27 Febbraio 2016, 08:39
2 Minuti di Lettura

Aveva comprato la sua nuova auto da appena due giorni, e temendo gli eccessi dei festeggiamenti del Carnevale aveva deciso di parcheggiarla nel proprio box privato.
 



Erik Roschetsky, tedesco di Worth an der Donau (Regensburg), in Baviera, quella sera aveva però commesso un grave errore: quello di non chiudere a chiave la serranda del garage. Il giorno dopo, quando era andato a prendere l'auto, ha notato subito diversi danni, tra cui ammaccature ed uno specchietto retrovisore rotto: come riporta Metro.co.uk, la cifra che Erik dovrà sborsare per effettuare tutte le riparazioni ammonterebbe a ben 3000 euro.

Mentre incredulo osservava i danni all'auto, l'uomo ha notato delle macchie grasse sulla carrozzeria: la polizia, chiamata per la denuncia, le ha fatte esaminare ed ha scoperto che si trattava di sperma. Per questo motivo gli inquirenti sospettano che a danneggiare l'auto sia stata una coppia decisamente eccitata e sotto l'effetto dell'alcol che aveva pensato bene di approfittare del garage aperto per passare dei piacevoli momenti intimi. Il dna è stato isolato a partire dal liquido seminale, ma appare difficile che la polizia possa arrivare al colpevole: per questo motivo Erik ha deciso di offrire una ricompensa da mille euro a chi lo aiuterà nelle ricerche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA