Sesso ad alta quota, passeggeri ripresi in un video: il tweet fa il giro del web

Sesso ad alta quota, passeggeri ripresi in un video: il tweet fa il giro del web
Sesso ad alta quota, passeggeri ripresi in un video: il tweet fa il giro del web
Giovedì 21 Giugno 2018, 18:22 - Ultimo agg. 22 Giugno, 09:46
2 Minuti di Lettura

Passione ad alta quota su un volo diretto in Messico: una coppia non è riuscita a frenare i suoi istinti e ha reso l'atmosfera bollente facendo sesso sull'aereo davanti a tutti. I passeggeri non hanno potuto fare a meno di notarla e alcuni hanno realizzato un video rimbalzato sui social network e diventato in poche ore virale. È stata Kiley Tully a pubblicare il filmato sul suo profilo Twitter.


I genitori della ragazza, in viaggio con i due amanti, hanno ripreso tutto: l'amplesso è avvenuto qualche fila dietro di loro, in coda al velivolo. Come riporta il Sun, non sono servite a nulla le lamentele dei passeggeri dal momento che il personale non è intervenuto sufficientemente in tempo per interrompere le effusioni e fermare gli smartphone pronti a immortalare la scena. 



Kiley, ricevuto il video, lo ha postato su Twitter: «Mamma e papà stavano cercando di godersi un tranquillo viaggio per il Messico e mi hanno inviato questo...»
 




Nel filmato gli amanti sembrano non preoccuparsi di essere visti da molti dei loro compagni di viaggio. A un certo punto la telecamera si sposta per inquadrare l'intero piccolo jet e poi torna a mostrare l'uomo che arruffa i capelli della donna. L'equipaggio è assente. 
Non è chiaro su quale compagnia aerea stessero volando o se dopo siano stati intrapresi procedimenti disciplinari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA