Scopre di avere un cancro la settimana prima di sposarsi: «Ora continuo a combattere»

Scopre di avere un cancro la settimana prima di sposarsi:
0
  • 1
Una caduta banale, in cui aveva riportato la frattura dell'omero e altri dolori stranamente lancinanti, le aveva fatto scoprire, a una settimana delle nozze, di avere un sospetto cancro osseo. I medici avevano assicurato che la diagnosi era abbastanza certa e avevano sconsigliato alla 46enne inglese Vicky Moore di partire per la luna di miele in Florida in compagnia di alcuni amici.



Come riporta il Mirror, la donna, che ha già un figlio di 18 anni nato da una precedente relazione, doveva convolare a nozze col suo compagno Adrian e i medici avevano deciso di monitorarne le condizioni. A sorpresa, dopo il matrimonio, avvenuto lo scorso anno, è arrivato anche l'ok per la partenza e così Vicky non ha dovuto rinunciare al viaggio dei suoi sogni.

Dopo esami approfonditi, a Vicky fu diagnosticato un linfoma che aveva causato un tumore sia all'osso dell'omero che alla milza. A febbraio la donna ha iniziato il ciclo di chemioterapia, continuando a sottoporsi ai controlli periodici del caso. Pochi giorni fa la buona notizia: il tumore è in remissione.
Giovedì 21 Settembre 2017, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 21-09-2017 22:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP