S'innamora di una ragazza su NAlbero. «Sono io, ma mi devo sposare»

S'innamora di una ragazza su NAlbero. «Sono io, ma mi devo sposare»
Venerdì 24 Febbraio 2017, 13:05
2 Minuti di Lettura
Si spera sempre che le storie d'amore abbiano un lieto fine, ma non è sempre così. Qualche settimana fa un ascoltatore di Aperikiss aveva lanciato un appello ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilanciato dal Mattino.it: «Aiutatemi a ritrovare la ragazza che ho conosciuto su Nalbero». Ebbene, dopo una settimana di annunci e passaparola abbiamo finalmente la ragazza è stata trovata. Si chiama Flavia e si è detta molto contenta. Unico problema: è fidanzata e presto si dovrà sposare. Ecco la mail che ha mandato all'emittente partenopea: 

Buonasera  Radio Kiss Kiss mi chiamo Flavia. 

Una mia amica che sente sempre la radio mi ha detto che è stato lanciato un appello per ritrovare una ragazza che sabato 4 febbraio era a Napoli, al bar di Nalbero in compagnia di alcune amiche.

Vi contatto perché penso di essere io quella ragazza. Sono venuta a Napoli per il weekend con alcune amiche, tra cui 2 napoletane che mi hanno portata a Nalbero. Non mi era mai capitata una cosa simile. Sembra un film. Ho letto anche tutti gli articoli che sono usciti e ammetto di essermi molto imbarazzata. Ricordo anche molto bene lui perché effettivamente ci siamo guardati a lungo,anche se, se non sbaglio, era in compagnia di un’altra ragazza. Da quello che mi hanno riferito si chiama Andrea.

Io volevo dire a questo ragazzo che sono lusingata, che persone così romantiche non si trovano facilmente, ma che sono felicemente fidanzata da ormai 2 anni e a dicembre mi sposerò. E’ stato proprio il mio fidanzato a spingermi a scrivere questa mail dicendomi di rispondere a questo appello. Ringrazio Andrea per i complimenti e gli auguro di trovare la persona giusta per la sua vita, così come è capitato a me.

Grazie Radio Kiss Kiss perché queste cose belle non le fanno tutti.

Ciao

Flavia
© RIPRODUZIONE RISERVATA