Il reality fa flop e chiude, dopo 11 anni crolla l’impero della famiglia Kardashian

Kim Kardashian (Instagram)
Kim Kardashian (Instagram)
Martedì 18 Dicembre 2018, 18:38 - Ultimo agg. 18:57
2 Minuti di Lettura

“Keeping Up With The Kardashians, il reality che da oltre 11 anni ha come protagonista i Kardashian, la potente famiglia di socialite di cui fanno parte tra l’altro Kim e Kendall, ha registrato un crollo clamoroso negli ascolti e sembra si stia vagliando seriamente l'ipotesi di una chiusura anticipata dello show.

Belen Rodriguez, il papà Gustavo fuori controllo a Milano: «Urla e lancia oggetti dal balcone»



La scorsa domenica il programma, che nella puntata di anteprima dello scorso agosto ha registrato secondo quanto riporta il “Daily” circa 1,3 milioni di spettatori, si è fermato alla pallida cifra di 851.000 appassionati.
Nonostante infatti i numerosi colpi di scena in casa, dal matrimonio (con prole) di Kim con l'irruente rapper Kanye West, passando per il tradimento ricevuto dalla sorella Khloe a pochi giorni dal parto, i Kardashian in America si sono classificati fra gli ultimi show trasmessi a livello nazionale facendo riflettere il management su una chiusura anticipata della serie.



Dopo 11 anni di compagnia sembrano arrivate al termine le avventure del clan, anche se singolarmente i membri della fsmiglia sicuramente porteranno avanti il loro personali show sui rispettivi account social, come Kim insegna.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA